AVVISO PUBBLICO

La categoria

08/01/2021

AVVISO PUBBLICO

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

Sul sito www.futuraweb.tv si trovano tutti i riferimenti dei progetti, le procedure di partecipazione ed ogni altra informazione utile a chi fosse interessato alla presentazione della domanda per vivere un anno di intensa esperienza con questa forma di volontariato.

“Ancora una volta sono stati finanziati con successo i progetti presentati dal Comune di Filadelfia attraverso l’Associazione Centro Studi Futura. Un risultato importante, frutto di anni di lavoro.

Dopo i tre progetti iniziali del 2018; il progetto ancora in corso 2020/2021, che hanno avuto come protagonisti 23 ragazzi/e del territorio, per la realizzazione di numerose iniziative ed attività collaborative con gli uffici comunali, anche per gli anni 2021/2022 i volontari saranno chiamati a partecipare a progetti che aiuteranno la nostra comunità a crescere e consentiranno a loro stessi di arricchire il loro bagaglio professionale in vista di possibili orizzonti lavorativi.

Si continua a rispondere puntualmente a tutte le opportunità di progettualità proposte nell'interesse dei giovani e della collettività, nell'ottica della politica del fare.

Un ringraziamento sincero lo rivolgiamo al Direttore Generale del Centro Studi Futura dott. Carmelo Cortellaro ed ai suoi collaboratori per il lavoro ed i brillanti risultati ottenuti in questi anni.

indietro

torna all'inizio del contenuto