
UFFICIO TECNICO
Vista scadenza della 1 rata del trasporto scolastico, si invita l’utenza a voler provvedere al pagamento entro il 31 gennaio,
Importi:
€ 60 x 1 bambino
€ 90 x 2 bambini
€ 105 x 3 bambini
€ 120 x 4 bambini
Sarà possibile effettuare il pagamento in autonomia sul sito istituzionale attraverso la piattaforma PagoPa – Pagamenti spontanei (servizi scolastici - trasporto scolastico) e portare relativa ricevuta in Comune o in alternativa ritirare il bollettino presso gli uffici comunali
Il Responsabile Luca Circosta













