08/08/2019

Al fine di offrirLe un servizio di consegna più efficace, chiediamo quindi la Sua collaborazione invitandoLa ad assicurarsi che per le comunicazioni a Lei dirette:

- gli interlocutori abituali (fornitori utenze, Pubbliche Amministrazioni, enti o privati) siano informati del Suo indirizzo corretto recante nome, cognome, via/piazza/(…), numero civico, scala (ove necessario), località, (frazione, contrada, ex Comune), Comune, codice di avviamento postale e Provincia.

- sia ben visibile l’unico numero civico rilasciato dal Comune presso la Sua abitazione o condominio;

- siano riportati i nominativi completi dei destinatari sul campanello/citofono e sulla cassetta postale;

- sia presente una cassetta domiciliare idonea per forma e dimensione facilmente accessibile al portalettere (così come previsto dalla normativa vigente).

Cogliamo inoltre l’occasione di informarla che stiamo lavorando insieme per individuare le soluzioni per migliorare il servizio sulle contrade e le abitazioni rurali, lontane dal centro abitato.

Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e assicuriamo il continuo impegno dell’Amministrazione Comunale e di Poste Italiane per migliorare la soddisfazione dei servizi offerti.

Filadelfia, 08.08.2019

Poste Italiane                                              IL SINDACO