IN PENSIONE I DIPENDENTI MICHIENZI, DE LORENZO E GREGORACE

10/10/2019

IN PENSIONE I DIPENDENTI MICHIENZI, DE LORENZO E GREGORACE

Si è tenuta presso “un noto ristorante della zona”, alla presenza dei colleghi in servizio e degli Amministratori, la cerimonia di saluto e di ringraziamento organizzata dai dipendenti del Comune Carmelo Michienzi, Vincenzo De Lorenzo e Francesco Gregorace che sono andati in pensione.

A queste persone, che per anni sono state al servizio della comunità cittadina conservando sempre il senso di appartenenza all’Ente ed alla città, il sindaco Maurizio De Nisi ha voluto rappresentare la riconoscenza dell’amministrazione Comunale.

A loro il sindaco ha detto: “L’amministrazione Comunale Vi rivolge un sentito ringraziamento per la pluriennale e meritoria attività svolta con autentico spirito di appartenenza e con grande professionalità. Il vostro contributo umano e professionale resta prezioso patrimonio della “famiglia” del Comune di Filadelfia alla quale apparterrete sempre e che vi indirizza un sincero grazie per gli anni trascorsi nella Casa Comunale al servizio della comunità Filadelfiese”

Frasi che sintetizzano il pensiero di tutti i presenti, che hanno vissuto momenti di commozione per le parole che il sindaco De Nisi ha indirizzato ai colleghi toccando l’aspetto umano del loro percorso lavorativo.

“Ho apprezzato in ciascuno di loro, oltre la professionalità e la capacità produttiva, l’umanità che li ha contraddistinti sia nei rapporti con i colleghi sia con i cittadini. Mi dispiace che andiate via, ma in realtà farete sempre parte della famiglia di questo Comune. Le porte per voi saranno sempre aperte ed avremo ulteriori occasioni di incontrarci nel futuro” ha detto il sindaco De Nisi.