Benvenuti nel sito del Comune di Filadelfia

   

Ultime notizie

AVVISO PUBBLICO

News

AVVISO PUBBLICO

ESUMAZIONE, ESTUMULAZIONE E SPOSTAMENTO SALME. Si Avvisano i cittadini che il Cimitero Comunale di Filadelfia, tutti i martedì dal 7 ottobre 2025 al 28 aprile 2026, rimarrà CHIUSO dalle ore 07:00 alle ore 16:00, per consentire lo svolgimento delle operazioni di esumazione, estumulazione e spostamento salme.

AVVISO PUBBLICO

News

AVVISO PUBBLICO

NUOVE SCADENZE TRIBUTO TARI – ANNO 2025 Si informano i gentili contribuenti che il Comune di Filadelfia procederà alla riscossione del tributo TARI per l’anno 2025, applicando le tariffe approvate con delibera del Consiglio Comunale n. 19 del 09/06/2025. Le scadenze per il pagamento sono state differite secondo il seguente calendario: - 30 settembre 2025: pagamento in unica soluzione oppure prima rata - 29 novembre 2025: seconda rata - 31 gennaio 2026: terza rata Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi comunale.

archivio News

Titolo

Referendum 2025 - Modalità di voto degli elettori fuori sede

La categoria

07/04/2025

Referendum 2025 - Modalità di voto degli elettori fuori sede

In occasione delle consultazioni referendarie 2025, gli elettori che, per motivi di studio, lavoro o cure mediche sono temporaneamente domiciliati, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle consultazioni referendarie, in un comune situato in una provincia diversa da quella in cui si trova il comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, di seguito denominati elettori fuori sede, possono esercitare il diritto di voto.

Gli elettori fuori sede possono presentare personalmente domanda, o tramite persona delegata, al comune ove sono temporaneamente domiciliati per l'ammissione al voto nel medesimo comune compilando il modulo in allegato.

La domanda può essere presentata al Comune entro domenica 4 maggio (trentacinque giorni prima della data prevista per lo svolgimento della consultazione):

presso la sede dell'Ufficio Elettorale – Corso Castelmonardo, 94 - Filadelfia

all'indirizzo PECprotocollo.filadelfia@asmepec.it

all'indirizzo EMAIL  servizialcittadino@comune.filadelfia.vv.it

Andranno allegati:

copia di un documento di riconoscimento in corso di validità

copia della tessera elettorale personale

certificazione o altra documentazione attestante la condizione di elettore fuori sede

È preferibile inserire un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Con le medesime modalità la domanda può essere revocata entro mercoledì 14 maggio (il venticinquesimo giorno antecedente la medesima data).

indietro

torna all'inizio del contenuto