Benvenuti nel sito del Comune di Filadelfia

   

Ultime notizie

AVVISO PUBBLICO

News

AVVISO PUBBLICO

ESUMAZIONE, ESTUMULAZIONE E SPOSTAMENTO SALME. Si Avvisano i cittadini che il Cimitero Comunale di Filadelfia, tutti i martedì dal 7 ottobre 2025 al 28 aprile 2026, rimarrà CHIUSO dalle ore 07:00 alle ore 16:00, per consentire lo svolgimento delle operazioni di esumazione, estumulazione e spostamento salme.

AVVISO PUBBLICO

News

AVVISO PUBBLICO

NUOVE SCADENZE TRIBUTO TARI – ANNO 2025 Si informano i gentili contribuenti che il Comune di Filadelfia procederà alla riscossione del tributo TARI per l’anno 2025, applicando le tariffe approvate con delibera del Consiglio Comunale n. 19 del 09/06/2025. Le scadenze per il pagamento sono state differite secondo il seguente calendario: - 30 settembre 2025: pagamento in unica soluzione oppure prima rata - 29 novembre 2025: seconda rata - 31 gennaio 2026: terza rata Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi comunale.

archivio News

Titolo

AVVISO PUBBLICO

La categoria

15/03/2024

AVVISO PUBBLICO

Sono altresì ammessi a partecipare all’avviso i cittadini comunitari ed extracomunitari residenti da almeno 3 anni in uno dei predetti Comuni.

La graduatoria degli ammessi verrà stilata in ordine cronologico di arrivo delle istanze di partecipazione tenuto prioritariamente conto della situazione economica dei richiedenti sulla base dicertificazione ISEE in corso di validità.

La domanda di partecipazione, compilata esclusivamente sui modelli allegati al presente avviso, nonché completa della documentazione di cui al precedente art. 5 dovrà pervenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo pec del Comune capofila protocollocomunevibo@pec.it entro e non oltre 20 (venti) giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sull’Albo Pretorio On-line del Comune di Vibo Valentia, Capofila dell’ATS n. 1 Vibo Valentia;

indietro

torna all'inizio del contenuto