COMUNICATO

News01/12/2018

COMUNICATO

In data 30.11.2018 è stata pubblicata la Sentenza n. 2111/2018, con la quale la Corte d'Appello di Catanzaro ha deciso sulla nota vicenda dello sfortunato ragazzo – Cultrera Francesco – deceduto nel 2003 a causa delle conseguenze dei traumi subiti per la caduta della traversa di una porta di calcio amovibile all'interno dello stadio comunale.

News27/11/2018

No alla violenza alle donne

Panchine rosse per dire No! alla violenza contro le donne. A tingerla di rosso gli alunni dell’I.P.S.I.A.

News20/11/2018

Approvato dalla Giunta comunale il logo ‘‘Filadelfia, Città della musica’’

Nell'ambito delle politiche di promozione turistica  - è stato approvato il logo ‘‘Filadelfia, Città della musica’’, con cui promuovere l'immagine culturale, paesaggistica, artistica, turistica e produttiva di Filadelfia

News11/10/2018

Il modo corretto di differenziare l'umido

La raccolta degli scarti alimentari, sia cotti che crudi, rappresenta un'abitudine quotidiana per milioni di italiani. Ma per potere trasformare tali avanzi in biogas (combustibile rinnovabile) e in compost (fertilizzante organico per i terreni) è necessario separare tali rifiuti in maniera pulita. Non vanno quindi raccolti con l'umido oggetti in vetro, metallo, plastica, lattine.

News08/10/2018

AL VIA IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

Dal 13 ottobre il censimento della popolazione e delle abitazioni nel territorio comunale di Filadelfia

News02/10/2018