News23/05/2020

Gentili amici dell'Istituto Omnicomprensivo di Filadelfia,

qualcuno di voi avrà notato che sul sito della scuola da qualche tempo è comparso il logo della Biblioteca scolastica digitale MLOL (a destra).

Ciò significa che il nostro Istituto ha aderito alla Media Library On Line (MLOL) e che pertanto siamo in grado di offrire a tutti un servizio di Biblioteca digitale.

News17/05/2020

COMUNICATO STAMPA

Domani comincia la Fase 2. Non significa che il contagio sia finito e che il virus sia stato sconfitto. Significa solo che le attività economiche, cosi provate, devono, per sopravvivere, riprendere a lavorare. In questo momento ci sentiamo come se domani dovessimo ritornare tutti a scuola. Non riaprono solo le attività di ristorazione, i bar, i parrucchieri, i centri estetici, i negozi di abbigliamento e generici, tutte le altre attività; riapre la Città;

News17/05/2020

COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale, i Consiglieri di maggioranza e di minoranza Tutti, facendosi portatori dei sentimenti della nostra cittadinanza, esprimono tutta la loro partecipazione e l'augurio al nostro Parroco Don Giovanni Primerano per i suoi 50 anni di sacerdozio.

News12/05/2020

RACCOLTA DIFFERENZIATA ANCHE AL CIMITERO: COLLOCATI VENTI ISOLE ECOLOGICHE.

La raccolta differenziata arriva anche al cimitero.

All'interno sono stati collocati tre tipologie di mastelli (ORGANICO – INDIFFERENZIATA – PLASTICA) dove sarà possibile depositare i vari tipi di rifiuto;

News10/05/2020

FASE DUE, NUOVA ORDINANZA DELLA REGIONE

Consentito anche spostarsi insieme a conviventi per andare al cimitero o a fare la spesa. Consentita l'attività sportiva in spazi all'aperto anche all'interno di strutture sportive.

News30/04/2020

ORDINANZA REGIONALE N.38 DEL 30 APRILE 2020

Disposizioni relative al rientro delle persone fisiche nella Regione Calabria.

dal 4 maggio 2020 sono adottate le seguenti misure: