home filadelfia

albo  trasparenza  modulistica  uffici

gara    provv  provv

News02/05/2022

PER L’ ACCESSO AL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE A FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI CON DISABILITÀ A VALERE SUL FONDO PER LA VITA INDIPENDENTE – ANNUALITÀ 2016.

Il presente Avviso ha per oggetto l’erogazione del servizio di trasporto sociale per favorire la mobilità delle persone in condizione di disabilità grave o comunque con problematiche connesse alle difficoltà di spostamento per il raggiungimento dei servizi presso strutture socio-ricreative, sanitarie, socio- sanitarie e assistenziali in genere, sostenendo al contempo le situazioni di fragilità presenti nei nuclei familiari in cui si renda necessario favorire l’autonomia personale dei suoi componenti.

News08/02/2022

LAVORI DI TAGLIO, DERAMIFICAZIONE PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE ALTA TENSIONE.

Si informa la cittadinanza che nel periodo compreso tra il 15 febbraio 2022 e il 30.06.2022 verranno eseguiti lavori di manutenzione su vari tratti di linee elettriche aeree di alta tensione per la zona Terna Rete Italia S.p.A. che interessano il territorio comunale con il taglio di piante e deramificazione della macchia sottostante.

La società elettrica rende noto tali adempimenti affinchè i proprietari degli appezzamenti possano procedere all’eventuale raccolta della legna prodotta.

Per chiarimenti si prega di contattare “S.A.V.I.C. AZ. AGRICOLA S.R.L. con sede in Bevagna via Renare, 17 (tel 0742.1970060).

News19/11/2021

A partire dal 15 novembre i cittadini italiani potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

News09/10/2021

AVVISO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI ULTRASESSANTACINQUENNI

Con il presente Avviso si porta a conoscenza che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la fruizione dei servizi previsti dal Piano di Azione e Coesione (PAC) per i Servizi di Cura agli Anziani non autosufficienti ultrasessantacinquenni, bisognevoli di assistenza, residenti in uno dei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale n.1, Comune Capofila Vibo Valentia.

News09/10/2021

AMBITO TERRITORIALE DI VIBO VALENTIA.

ISTITUZIONE REGISTRO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI: ASSISTENTI FAMILIARI, ASSISTENTI DOMICILIARI, OPERATORI SOCIO SANITARI, OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI, EDUCATORI PROFESSIONALI, ASSISTENTI EDUCATIVI, PSICOLOGI, FISIOTERAPISTI E LOGOPEDISTI.

Il presente avviso non ha termini di scadenza; la domanda d’iscrizione nel registro delle Competenze professionali potrà essere aggiornata ogni semestre a partire dalla data di pubblicazione del presente bando, senza che lo stesso venga pubblicato nuovamente.