News08/08/2019

Gentile Cittadino,

Poste Italiane e il Comune di Filadelfia, Le scrivono nell’ambito di una serie di azioni mirate al miglioramento della qualità del servizio di recapito.

In particolare sono state riscontrate difficoltà nella consegna di alcune spedizioni che recano indirizzi non corrispondenti all’attuale toponomastica del territorio.

News31/07/2019

ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ CESSIONE IMMOBILI VETUSTI

Ai sensi dell’art. 3 del “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE, LA RIQUALIFICAZIONE E IL RIUSO, ANCHE ATTRAVERSO LA CESSIONE A TERZI, DI IMMOBILI IN STATO DI ABBANDONO DEL CENTRO STORICO”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 29/07/2019

News22/07/2019

AGOSTO FILADELFIESE

Programma delle manifestazioni

L'Agosto Filadelfiese è un evento storicizzato – riconosciuto anche dalla Regione Calabria che ne ha ratificato la sua natura di manifestazione unica, ma composta da numerosi eventi tutti legati dalla natura culturale, storica, sociale, archeologica, musicale e associativa, patrimonio di un territorio aperto e accogliente.

News19/06/2019

DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI

Il Comune di Filadelfia con la Delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 13-6-2019 ha approvato il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento ex D.L. n. 148/2017.

News10/01/2019

Detenzione di animali per autoconsumo

Gli utenti che intendono detenere animali sono tenuti a comunicare al Servizio Veterinario la detenzione degli stessi.

I detentori degli animali quali bovini, suini, ovicaprini, equini, apiari, avicoli, anche se posseggono un solo animale sono tenuti a richiedere il codice aziendale.

News27/09/2018

RACCOLTA DIFFERENZIATA: FILADELFIA AL TOP NEL VIBONESE

REPORT DELL’ARPACAL: AUMENTA DIFFERENZIATA IN CALABRIA, FILADELFIA AL TOP NEL VIBONESE, GUIDA I COMUNI PIÙ VIRTUOSI DELLA PROVINCIA DI VIBO VALENTIA CON IL 66,36%.