Comunicato stampa  Assessorato allo sport Comune di Filadelfia

News26/03/2019

Comunicato stampa Assessorato allo sport Comune di Filadelfia

In riferimento al comunicato dell'ASD Filadelfia Cup, riguardo ai fatti successi il 3 marzo 2019, durante una partita di calcio del settore giovanile, il Comune condivide le argomentazioni della Società di calcio e fa sue le preoccupazioni per le ricadute negative sulla comunità.

News10/01/2019

Detenzione di animali per autoconsumo

Gli utenti che intendono detenere animali sono tenuti a comunicare al Servizio Veterinario la detenzione degli stessi.

I detentori degli animali quali bovini, suini, ovicaprini, equini, apiari, avicoli, anche se posseggono un solo animale sono tenuti a richiedere il codice aziendale.

News27/09/2018

RACCOLTA DIFFERENZIATA: FILADELFIA AL TOP NEL VIBONESE

REPORT DELL’ARPACAL: AUMENTA DIFFERENZIATA IN CALABRIA, FILADELFIA AL TOP NEL VIBONESE, GUIDA I COMUNI PIÙ VIRTUOSI DELLA PROVINCIA DI VIBO VALENTIA CON IL 66,36%.