NECROLOGIO

News05/04/2020

NECROLOGIO

Visti i limiti previsti dal DPCM del 9 marzo 2020, considerata l'impossibilità da parte dei cittadini di uscire di casa in questo periodo di emergenza nazionale, l’Amministrazione comunale ha deciso di creare uno spazio online specifico sul sito internet del Comune di Filadelfia con i nominativi dei concittadini che in questo periodo hanno lasciato la comunità Filadelfiese.

News03/04/2020

CROCE ROSSA: SPESA E FARMACI A DOMICILIO PER I PIU' FRAGILI

LA CROCE ROSSA ITALIANA IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI FILADELFIA
           “E’ IL TEMPO DELLA GENTILEZZA”

dalla spesa a domicilio al trasporto sanitario. Centinaia di volontari del Comitato accanto ai più vulnerabili”

News03/04/2020

PRIMO CASO DI POSITIVITA’ AL COVID -19

Il Sindaco vista la comunicazione dell’A.S.P. di Vibo Valentia, Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica, preso atto che nella stessa viene indicata la positività di un residente

News30/03/2020

CONCESSIONE STRAORDINARIA BUONI SPESA IN FAVORE DI FAMIGLIE CON DISAGIO ECONOMICO A SEGUITO EMERGENZA COVID19

IL SINDACO RENDE NOTO CHE:

a seguito dell’Ordinanza n. 658 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con deliberazione di Giunta Comunale n. 22 del 30.03.2020, riguardante l’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del Virus Covid -19 e delle ripercussioni economiche connesse alle misure di contenimento, è stata autorizzata l’erogazione straordinaria di buoni spesa, in favore di nuclei familiari con disagio economico e residenti nel Comune di Filadelfia.

ELENCO ATTIVITA’

protocollo.filadelfia@asmepec.it

News28/03/2020

PROROGA DI VALIDITA' DELLA CARTA DI IDENTITA'.

Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 recante misure di potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese
connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Proroga di validità della carta di identità al 31 agosto 2020

News26/03/2020

ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO FILADELFIA

CONCORSO CON IL CUORE FUORI...EMOZIONI IN LIBERTA' AI TEMPI DEL CORONAVIRUS.

Il concorso "Con il cuore fuori.... Emozioni in libertà ai tempi del Corona Virus" intende promuovere la libera espressione delle emozioni e la rappresentazione dei valori che possono rendere gli uomini felici.

Scadenza 03 maggio 2020