Rifiuti ingombranti

Ritiro Rifiuti ingombranti FiladelfiaRaccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti

L'ambiente è di tutti... DIFENDIAMOLO!

Il Comune di Filadelfia offre il servizio di ritiro gratuito a domicilio di oggetti ingombranti (mobili vecchi, frigoriferi, televisori, cucine, ma anche lavatrici, computer, stampanti, lampade, materassi, damigiane, vecchie biciclette).

Si può prenotare il recupero a domicilio dei rifiuti ingombranti chiamando dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 il numero:

Telefono 0968 724122

oppure inviando un'e-mail all'indirizzo: manutenzioni@comune.filadelfia.vv.it

Il ritiro a domicilio viene curato direttamente dal personale del Comune.

Raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti

Raccolta rifiuti ingombranti

L'ambiente è di tutti... DIFENDIAMOLO!

Telefono 0968 724122

oppure inviando un'e-mail all'indirizzo: manutenzioni@comune.filadelfia.vv.it

Il ritiro a domicilio viene curato direttamente dal personale del Comune.

Scarica lo schema di domanda