Giunta comunale

Maurizio De Nisi   Sindaco

Antonio CARCHEDI  Antonio Carchedi Vice Sindaco - Assessore

con delega alle seguenti materie: Lavori pubblici, Servizio Idrico Integrato, Igiene Urbana, Protezione Civile, Manutenzione Patrimonio architettonico e archeologico, Servizi cimiteriali, Urbanistica, Politiche giovanili.

Bruno Caruso Bruno Caruso Assessore

con delega alle seguenti materie: Bilancio e Programmazione economica, Comunicazione Istituzionale, Contenzioso, Politiche per la promozione e lo sviluppo del turismo, del commercio e dell’artigianato, Fiere e mercati, Affari Istituzionali.

Rosalba Galati  Rosalba Galati Assessore
con delega alle seguenti materie: Gestione risorse umane, Formazione professionale, Politiche per l’economia ed il lavoro, Politiche scolastiche, Politiche per l’immigrazione e l’integrazione, Politiche per l’ambiente, Polizia municipale.

Concetta Maria Raimondi Concetta RaimondiAssessore

con delega alle seguenti materie: Tributi, Politiche per l’accesso ai fondi nazionali e comunitari, Attività economiche, Innovazione e Informatizzazione dell’Ente, Gestione amministrativa del patrimonio, Patrimonio immobiliare e mobiliare, Politiche abitative, Politiche dello sviluppo sostenibile, Politiche energetiche.