PSC - Piano Strutturale Comunale

PSC Filadelfia

Con deliberazione n. 51 del 09/10/2014 il Consiglio ha adottato il Documento preliminare del Piano Strutturale comunale, con allegato quadro conoscitivo, completo del Rapporto Ambientale Preliminare per la Valutazione Ambientale Strategica

Il Documento preliminare ha il compito di fornire ai partecipanti alla Conferenza di Pianificazione i contenuti fondamentali del piano in via di elaborazione, come base per la discussione e il confronto.

La Conferenza di Pianificazione è il momento di concertazione dei contenuti del Piano Strutturale con gli enti territoriali, con le altre amministrazioni interessate, nonché con le associazioni economiche e sociali.

Per scaricare e prendere visione degli elaborati del documento preliminare del Piano Strutturale comunaleè necessario scaricare e installare il programma gratuito dropbox, collegandosi all’indirizzowww.dropbox.com e loggarsi con e-email e password scelta al momento della registrazione.