AVVISO PUBBLICO

La categoria

03/11/2020

AVVISO PUBBLICO

Successivamente si valuterà, unitamente all'ASP, in base ai primi risultati, la possibilità di un allargamento dello screening coinvolgendo, ove necessario, tutte le persone che si riterrà utile e necessario sottoporre a tampone.

Nel frattempo si invitano, ancora una volta, tutti soggetti che hanno avuto contatti a rimanere isolati fino all'effettuazione del tampone e successivamente fino all'ottenimento del risultato.

Ci sarà una costante attività di informazione per escludere ogni forma di allarmismo.

Il momento è difficile, ma ne usciremo TUTTI bene, dimostrando che la nostra comunità saprà superare, compatta, come ha sempre fatto, in questo delicato periodo.

PROVVEDIMENTI:

con decorrenza 04/11/2020 e fino al 08/11/2020, a scopo cautelativo, la sospensione delle attività didattiche nelle Scuole di ogni ordine e grado compreso l’asilo nido;

la sospensione, a scopo cautelativo, del mercato settimanale, nelle giornate del 05 e 12 novembre 2020; la chiusura temporanea, a scopo cautelativo, con decorrenza 04/11/2020 e fino al 08/11/2020 delle strutture sportive ubicate nel territorio comunale e precisamente: - campo sportivo comunale; - bocciofilo; - campo da tennis; - palazzetto dello sport; - palestra comunale.

indietro

torna all'inizio del contenuto