AVVISO PUBBLICO

La categoria

21/10/2021

AVVISO PUBBLICO

INTERVENTI PER INCENDI BOSCHIVI

O.C.D.P.C. n. 789 del 01-09-2021 - “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dell’eccezionale diffusione degli incendi boschivi che hanno determinato
uno straordinario impatto nei territori colpiti delle Regioni Calabria, Molise, Sardegna e Sicilia a partire dall’ultima decade del mese di luglio 2021”

Procedimento per la ricognizione da parte della regione Calabria del fabbisogno per il ripristino del patrimonio pubblico, del patrimonio edilizio privato e delle attività economiche danneggiate in conseguenza dell'eccezionale diffusione degli incendi boschivi.

AVVISO PROTEZIONE CIVILE

http://www.protezionecivilecalabria.it/index.php/it/comunicazione/news/7647-primi-interventiurgenti-di-protezione-civile-in-conseguenza-dell-eccezionale-diffusione-degli-incendi-boschivi

In relazione all'urgenza di dover completare le attività di ricognizione previste nell'OCDPC n.789/2021, le eventuali segnalazioni dei soggetti interessati devono essere inserite sul link: https://pc2.rcovid19.it/financing/ entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 25 ottobre 2021.

indietro

torna all'inizio del contenuto