Il presente Avviso ha per oggetto l’erogazione del servizio di trasporto sociale per favorire la mobilità delle persone in condizione di disabilità grave o comunque con problematiche connesse alle difficoltà di spostamento per il raggiungimento dei servizi presso strutture socio-ricreative, sanitarie, sociosanitarie e assistenziali in genere, sostenendo al contempo le situazioni di fragilità presenti nei nuclei familiari in cui si renda necessario favorire l’autonomia personale dei suoi componenti.
Il servizio non comprende l’assegnazione di una figura di “accompagnatore”; nel caso in cui venisse richiesta una tale figura professionale, questa sarà a totale carico del beneficiario (ad esclusione del servizio di trasporto).
La richiesta di accesso al servizio deve essere inoltrata, utilizzando il modulo predisposto ed allegato al presente Avviso (All. A), mediante:
- consegna diretta brevi manu all’Ufficio Protocollo dell’Ambito Territoriale;
- spedizione a mezzo raccomandata A/R di un plico sigillato, indirizzata a: Ambito Territoriale di Vibo Valentia – Comune Capofila Vibo Valentia - P.zza Martiri D’Ungheria Vibo Valentia – e recante la dicitura “RICHIESTA SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE”;
- tramite Posta Elettronica Certificata, riportando nell’oggetto la dicitura sopra detta, all’indirizzo:
protocollocomunevibo@pec.it .
Nell’oggetto della PEC riportare la dicitura “RICHIESTA SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE”