home filadelfia

albo  trasparenza  modulistica  uffici

gara    provv  provv

News08/03/2022

AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RICOGNIZIONE DI UNITA’ ABITATIVE IMMEDIATAMENTE FRUIBILI ALL’ACCOGLIENZA DI CITTADINI UCRAINI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE.

Il Comune di Filadelfia aderisce al sistema di Accoglienza Straordinario attivato dalla Regione Calabria per i profughi ucraini, a tal fine propone  avviso esplorativo per manifestazioni di interesse da parte di soggetti privati, cittadini e/o operatori economici, interessati alla concessione  di idonei appartamenti/abitazioni, nel Comune di Filadelfia da destinare all'accoglienza

News01/03/2022

AVVISO DI CO-PROGETTAZIONE CENTRI POLIVALENTI CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO ED ALTRE DISABILITA' CON BISOGNI COMPLESSI.

Avviso di manifestazione di interesse da parte di enti del terzo settore a collaborare con il Comune di Vibo Valentia - Capofila dell'Ambito N 1 - nella co-progettazione dei “Centri polivalenti per giovani e adulti con disturbo dello spettro autistico ed altre disabilità con bisogni complessi” da attivare nei Comuni degli Ambiti Territoriali Sociali di Vibo Valentia, Serra San Bruno e Spilinga + Modello di domanda

SCADENZA 30 MARZO 2022

News01/03/2022

AVVISO DI CO-PROGETTAZIONE CENTRO DIURNO O CAFE' ALZHEIMER

Avviso di manifestazione di interesse da parte di enti del terzo settore a

collaborare con il Comune di Vibo Valentia - Capofila dell'Ambito N 1 - nella coprogettazione di un Centro Diurno o Cafè Alzheimer da attivare in uno dei

Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Vibo Valentia

Scadenza domande 30 marzo 2022

News14/02/2022

Avviso pubblico per l’accreditamento di soggetti del terzo settore per l’erogazione del servizio di trasporto sociale a favore di persone non autosufficienti.

L’istanza di partecipazione al bando dovrà pervenire obbligatoriamente entro le ore 12 del 14 marzo del 2022.  Oltre il periodo indicato non sarà ritenuta valida alcuna istanza, anche se sostitutiva.

News08/02/2022

LAVORI DI TAGLIO, DERAMIFICAZIONE PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE ALTA TENSIONE.

Si informa la cittadinanza che nel periodo compreso tra il 15 febbraio 2022 e il 30.06.2022 verranno eseguiti lavori di manutenzione su vari tratti di linee elettriche aeree di alta tensione per la zona Terna Rete Italia S.p.A. che interessano il territorio comunale con il taglio di piante e deramificazione della macchia sottostante.

La società elettrica rende noto tali adempimenti affinchè i proprietari degli appezzamenti possano procedere all’eventuale raccolta della legna prodotta.

Per chiarimenti si prega di contattare “S.A.V.I.C. AZ. AGRICOLA S.R.L. con sede in Bevagna via Renare, 17 (tel 0742.1970060).

News25/01/2022

Campagna di sensibilizzazione sulla peste suina africana

Informazioni utili, ai titolari di allevamenti di Suini ad uso familiare.

Asp di Vibo Valentia -  Dipartimento di prevenzione

Malattia che non colpisce l'uomo, ma uccide suini e cinghiali

Dopo la comparsa di focolai della malattia nel nordest Europa, al via la campagna di sensibilizzazione per la tempestiva segnalazione del ritrovamento di carcasse di cinghiali, al fine di PREVENIRE la diffusione della peste suina africana.

Se vedi un cinghiale morto o i suoi resti (carcassa oppure ossa) contatta i servizi veterinari della tua Asp.

CRITERI MINIMI DI BIOSICUREZZA PER LE AZIENDE SUINICOLE FAMILIARI.

OPUSCOLO

OPUSCOLO MULTILINGUE

News20/01/2022

CAMPAGNA DI VACCINAZIONI PEDIATRICHE (5 -11 ANNI)

Tutti i giovedì dalle ore 15:00 alle ore18:00

Facendo seguito alla comunicazione dell'ASP di Vibo Valentia, si COMUNICA che tutti i giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, sarà effettuata la sessione di vaccinazione Anti-COVID19 rivolta esclusivamente alla popolazione in età pediatrica (5 – 11 anni) presso il Palazzetto dello sport.

PRENOTAZIONE NON NECESSARIA.

News19/01/2022

CAMPAGNA DI VACCINAZIONI PEDIATRICHE (5-11 ANNI)

Giovedì 20 gennaio somministrazione in età pediatrica vaccino Anti-COVID19

Facendo seguito alla comunicazione dell'ASP di Vibo Valentia, si COMUNICA che:

domani giovedì 20 gennaio , dalle ore 15:00 alle ore 19:00,  sarà effettuata la sessione di vaccinazione Anti-COVID19 rivolta esclusivamente alla popolazione in età pediatrica (5 – 11 anni) presso il Palazzetto dello sport.

PRENOTAZIONE NON NECESSARIA.

News14/01/2022

L’Amministrazione offre screening gratuito per la riapertura delle scuole in sicurezza

La scuola riaprirà in sicurezza grazie al programma di screening gratuiti messo in piedi dall’ Amministrazione comunale.

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’ASP di Vibo Valentia effettuerà uno screening scolastico nella giornata di domani, sabato 15 gennaio 2021 presso il Palazzetto dello sport di Filadelfia secondo il seguente prospetto:

Scuola Materna ed Elementare dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Scuola Media ed Istituti Superiori dalle ore 12:00 alle ore 19:00

News08/01/2022

ORDINANZA SINDACALE

ULTERIORI MISURE RESTRITTIVE E PREVENTIVE TEMPORANEE, RELATIVE ALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19: SOSPENSIONE, A SCOPO PRECAUZIONALE, DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E CHIUSURA DELL’ASILO NIDO PER IL PERIODO DAL 10 GENNAIO 2022 AL 15 GENNAIO 2022

Ordinanza Sindacale