
♦fattura comprovante la spesa sostenuta dalla quale sia possibile rilevare: il nominativo del genitore, il titolo di ciascun testo acquistato con relativo prezzo unitario e la spesa globale sostenuta. Se nella documentazione fiscale non risulta il dettaglio di ciascun testo, l’istanza deve essere corredata dal documento di vendita (bolla di accompagnamento/lista di consegna) debitamente compilato dalla libreria;
♦fattura o ricevuta di pagamento munita del timbro del mercatino, nel caso di acquisto di libri usati, che riporti il nominativo del genitore, il titolo di ciascun testo acquistato con relativo prezzo unitario e la spesa globale;
♦ricevuta di pagamento acquisto libri da soggetto privato (modello allegato) firmato dal cedente.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l’Ufficio Amministrativo/Servizi Sociali del Comune di Filadelfia – Piazza Serrao negli orari di apertura al pubblico, tel. 0968.724122 – servizi.sociali@comune.filadelfia.vv.it