News26/03/2020

ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO FILADELFIA

CONCORSO CON IL CUORE FUORI...EMOZIONI IN LIBERTA' AI TEMPI DEL CORONAVIRUS.

Il concorso "Con il cuore fuori.... Emozioni in libertà ai tempi del Corona Virus" intende promuovere la libera espressione delle emozioni e la rappresentazione dei valori che possono rendere gli uomini felici.

Scadenza 03 maggio 2020

News22/03/2020

NUOVA ORDINANZA REGIONALE - NUOVA ORDINANZA SU SPOSTAMENTI MINISTERO DELLA SALUTE

La Santelli “CHIUDE” la Calabria: nessuno può entrare e nessuno può uscire fino al 3 aprile 2020.

IL MINISTERO DELLA SALUTE DI CONCERTO CON IL MINISTERO DELL'INTERNO
EMANA LA SEGUENTE ORDINANZA

divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano

News20/03/2020

AUSILIARI DEL TRAFFICO

Vista l’emergenza sanitaria che sta colpendo l’intera nazione certificata oltre che dall’OMS dai vari Decreti della Presidenza del Consiglio

News19/03/2020

COVID-19: REGOLE PER GLI SPOSTAMENTI

Si allega opuscolo sulle regole da seguire  e il Modulo di autocertificazione per gli spostamenti
Si ricorda che gli spostamenti sono consentiti come previsto dal DPCM solo per motivi di necessità e urgenze

News19/03/2020

NUOVO CORONAVIRUS (COVID-19)

In questa sezione è possibile trovare informazioni sugli atti amministrativi adottati per evitare la diffusione del COVID-19

nuovo-modello-autodichiarazione-26.03.2020

News07/01/2020

Si avvisa la cittadinanza che per la riparazione di un guasto improvviso alla condotta idrica sita in via Cavour, l’erogazione dell’acqua nel rione CARMINE è stata sospesa fino alla conclusione dei lavori stimata nel tardo pomeriggio.

Cessata l’interruzione, si consiglia di usare l’acqua ai soli fini domestici solo dopo prolungata apertura dei rubinetti onde consentire un accurato lavaggio delle tubature da eventuali incrostazioni.

.

News17/12/2019

PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI PERSONE INTERESSATE AD ESSERE UTILIZZATE NEL SERVIZIO “NONNO VIGILE” ANNO 2020.

News27/11/2019

GIORNATA REGIONALE DEI MUSEI DI CALABRIA

II Giornata Regionale dei Musei di Calabria

FILADELFIA 30 novembre 2019

News24/11/2019

POSTICIPO RACCOLTA RIFIUTI

NEI RIONI S. BARBARA – S. TEODORO

News24/11/2019

ALLERTA METEO CALABRIA PROROGATA A LUNEDI' 25 NOVEMBRE.

SCUOLE CHIUSE.

Parecchi i disagi provocati dalle forti piogge  che stanno colpendo in queste ore la Calabria.