AVVISO PUBBLICO

La categoria

05/07/2020

AVVISO PUBBLICO

In Piazza G.A. Serrao tutti i giorni 24 ore su 24 chiunque può navigare sul web senza fili, con la “rete” a portata di mano.

Il sistema hotspot Wi-Fi realizzato dal Comune di Filadelfia, per motivi di sicurezza, prevede la registrazione degli utilizzatori del servizio.

Onde venire incontro alla esigenze degli Utenti, si è scelto di creare un sistema di registrazione che permette all’utente finale di registrarsi in piena autonomia, a costo zero.

Come collegarsi tramite WIFI all’Hotspot del Comune:

- verrà notificata sul dispositivo la presenza di una rete wireless che richiede la registrazione per accedere ad internet;

- E’ possibile connettersi effettuando la registrazione tramite email (che sarà poi utilizzata come username di accesso) e il Vs numero di cellulare (sul quale riceverete la password di accesso generata automaticamente dal sistema).

- E’ possibile effettuare la registrazione al sistema di navigazione tramite autenticazione con social network Facebook. Basterà cliccare sul pulsate azzurro “Facebook”, autenticarsi e concedere le autorizzazioni richieste per iniziare la navigazione.

Qualora la password di accesso ricevuta tramite sms sia stata smarrita è possibile resettare il proprio account legato all’email utilizzando il tasto “recupera password”. In questo modo sarà possibile effettuare una nuova registrazione.

guidaconnsessionehotspot

 

indietro

torna all'inizio del contenuto