Concessione del Patrocinio

Il patrocinio costituisce il riconoscimento da parte del Comune delle iniziative promosse da enti, associazioni, organizzazioni pubbliche e private, di particolare valore sociale, morale, culturale, educativo, sportivo, ambientale ed economico, le quali potranno indicare e definire l’iniziativa: “Con il Patrocinio del Comune di Filadelfia”.

Le richieste di patrocinio, devono illustrare le iniziative nei contenuti, fini, tempi, luogo e modalità di svolgimento, nonché l’esatta indicazione delle generalità dei richiedenti.

Quando si ottiene un patrocinio, è obbligatorio inserire lo stemma dell'Ente su tutte le comunicazioni dell'iniziativa patrocinata.

Schema domanda di concessione del patrocinio

RIFERIMENTI NORMATIVI

Regolamento Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari