Benvenuti nel sito del Comune di Filadelfia

   

Ultime notizie

AVVISO PUBBLICO

News

AVVISO PUBBLICO

ESUMAZIONE, ESTUMULAZIONE E SPOSTAMENTO SALME. Si Avvisano i cittadini che il Cimitero Comunale di Filadelfia, tutti i martedì dal 7 ottobre 2025 al 28 aprile 2026, rimarrà CHIUSO dalle ore 07:00 alle ore 16:00, per consentire lo svolgimento delle operazioni di esumazione, estumulazione e spostamento salme.

AVVISO PUBBLICO

News

AVVISO PUBBLICO

NUOVE SCADENZE TRIBUTO TARI – ANNO 2025 Si informano i gentili contribuenti che il Comune di Filadelfia procederà alla riscossione del tributo TARI per l’anno 2025, applicando le tariffe approvate con delibera del Consiglio Comunale n. 19 del 09/06/2025. Le scadenze per il pagamento sono state differite secondo il seguente calendario: - 30 settembre 2025: pagamento in unica soluzione oppure prima rata - 29 novembre 2025: seconda rata - 31 gennaio 2026: terza rata Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi comunale.

archivio News

Titolo

Concessione del Patrocinio

 

Il patrocinio costituisce il riconoscimento da parte del Comune delle iniziative promosse da enti, associazioni, organizzazioni pubbliche e private, di particolare valore sociale, morale, culturale, educativo, sportivo, ambientale ed economico, le quali potranno indicare e definire l’iniziativa: “Con il Patrocinio del Comune di Filadelfia”.

Le richieste di patrocinio, devono illustrare le iniziative nei contenuti, fini, tempi, luogo e modalità di svolgimento, nonché l’esatta indicazione delle generalità dei richiedenti.

Quando si ottiene un patrocinio, è obbligatorio inserire lo stemma dell'Ente su tutte le comunicazioni dell'iniziativa patrocinata.

 

Schema domanda di concessione del patrocinio

 

RIFERIMENTI NORMATIVI

Regolamento Concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari

 

torna all'inizio del contenuto