2° concorso di pittura estemporanea  “Filadelfia nel tempo tra sacro e profano L'estemporanea di pittura si svolgerà il 26 agosto 2024, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 Al concorso saranno ammessi tutti gli artisti che avranno dato la loro adesione entro le ore 12.00 del 20 luglio 2024 Iscrizione gratuita   Regolamento domanda di iscrizione

PER LA PRESA IN CARICO E L‘AMMISSIONE ALL’INTEGRAZIONE RETTA RIVOLTA ALL’UTENZA CHE INTENDE USUFRUIRE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI RESIDENZIALI, SEMIRESIDENZIALI DI AMBITO VALERE SU FNPS, FRPS e FNA    il presente Avviso prevede scadenza quadrimestrale per l’anno 2024: ➢ 30 aprile 2024 ➢ 31 agosto 2024 ➢ 31 dicembre 2024   Avviso Domanda

AMICO DELL'AMBIENTE, FILADELFIA SI CONFERMA "COMUNE FREE"

AMICO DELL'AMBIENTE, FILADELFIA SI CONFERMA "COMUNE FREE"

Comunità  dove non solo la raccolta differenziata funziona correttamente (e quindi ha raggiunto l’obiettivo di legge del 2012 del 65% di raccolta) ma soprattutto dove ogni cittadino produce, al massimo, 75 kg di secco residuo all’anno    FILADELFIA (VV) – 14 MARZO 2024 – Differenziare, differenziare, differenziare. La comunità di Filadelfia, dopo l’exploit del 2021,  insiste con le buone pratiche a favore dell’ambiente e si fregia ancora una volta della menzione di “Comune  Free” o “Riciclone” nell’ambito dell’iniziativa di Legambiente, patrocinata dal Ministero per l’Ambiente, che premia le comunità locali, amministratori e cittadini, che hanno ottenuto i migliori risultati nella gestione dei rifiuti: raccolte differenziate avviate a riciclaggio, ma anche acquisti di beni, opere e servizi, che abbiano valorizzato i materiali recuperati dalla raccolta differenziata. https://www.preserreedintorni.it/amico-dellambiente-filadelfia-si-conferma-comune-free/

14/06/2024

Il presente avviso è pubblicato per 15 giorni all’Albo pretorio online, sulla home page del sito web del Comune e in apposita sezione dell’Amministrazione Trasparente del medesimo sito istituzionale dell’Ente, nonché su Portale InPa. La domanda di partecipazione alla selezione, sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione e redatta in carta semplice, con caratteri chiari e leggibili, secondo lo schema allegato con il n. 1 al presente Avviso, scaricabile dal sito dell’Ente www.comune.filadelfia.vv.it, dovrà essere inoltrata, unitamente alla documentazione allegata, con una delle seguenti modalità:  consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Filadelfia – Corso Castelmonardo, 94, piano terra, secondo gli orari di apertura al pubblico (lun-ven ore 9:00-13.30; lun e gio ore 15:00-18:00);  a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all'Ufficio Personale del Comune di Filadelfia – Corso Castelmonardo, 94 – 89814 Filadelfia (VV). Sulla busta il concorrente deve apporre cognome, nome, indirizzo e l’indicazione dell’oggetto della selezione cui partecipa. Non farà fede il timbro postale.  con posta elettronica certificata (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata) all'indirizzo: protocollo.filadelfia@asmepec.it Con riferimento a quest’ultimo sistema di trasmissione si precisa che: - non saranno accettate le domande, ancorché inviate attraverso PEC, inoltrate ad indirizzi di posta elettronica del Comune diversi dalla casella di posta certificata come sopra specificata; - nell’oggetto della Pec dovrà essere specificato “Domanda di partecipazione selezione a tempo determinato Agente di Polizia Locale”; - le domande di partecipazione, ed i relativi allegati, trasmessi mediante PEC saranno ritenute validi solo se inviati in formato pdf, senza macroistruzioni o codici eseguibili; - tutta la documentazione allegata dovrà essere inviata preferibilmente in un unico file. Le domande trasmesse in formati diversi da quello indicato e/o indirizzate a caselle di posta elettronica diverse da quella sopra indicata saranno considerate irricevibili. La mancata apposizione della sottoscrizione nell’istanza di partecipazione (in forma autografa o digitale) comporta l’esclusione dal concorso. La firma in calce alla domanda non dovrà essere autenticata, ai sensi dell’art. 39 del DPR n. 445/2000. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente al quindicesimo (15°) giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione».