News23/05/2020

Gentili amici dell'Istituto Omnicomprensivo di Filadelfia,

qualcuno di voi avrà notato che sul sito della scuola da qualche tempo è comparso il logo della Biblioteca scolastica digitale MLOL (a destra).

Ciò significa che il nostro Istituto ha aderito alla Media Library On Line (MLOL) e che pertanto siamo in grado di offrire a tutti un servizio di Biblioteca digitale.

News18/05/2020

INTERRUZIONE ACQUA POTABILE

Si avvisa la cittadinanza che per la riparazione di un guasto alla condotta idrica comunale, l’erogazione dell’acqua nel Centro Urbano, C/da Piano Bosco, C/da Scarro e C/da Pontenisi sarà sospesa nella giornata di domani 19 maggio 2020 dalle ore 08:00 alle ore 16:00.

News17/05/2020

COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale, i Consiglieri di maggioranza e di minoranza Tutti, facendosi portatori dei sentimenti della nostra cittadinanza, esprimono tutta la loro partecipazione e l'augurio al nostro Parroco Don Giovanni Primerano per i suoi 50 anni di sacerdozio.

News17/05/2020

COMUNICATO STAMPA

Domani comincia la Fase 2. Non significa che il contagio sia finito e che il virus sia stato sconfitto. Significa solo che le attività economiche, cosi provate, devono, per sopravvivere, riprendere a lavorare. In questo momento ci sentiamo come se domani dovessimo ritornare tutti a scuola. Non riaprono solo le attività di ristorazione, i bar, i parrucchieri, i centri estetici, i negozi di abbigliamento e generici, tutte le altre attività; riapre la Città;

News13/05/2020

EROGAZIONE DI BUONI SPESA A VALERE SULLA QUOTA SERVIZI DEL FONDO POVERTÀ (ANNUALITÀ 2018)

SCADENZA 25 MAGGIO 2020 ORE 13:00

L'Ambito territoriale n. 1 Vibo Valentia intende utilizzare le risorse di cui alla Quota servizi del Fondo Povertà annualità 2018 per attuare il processo di programmazione sociale favorendo, in continuità con l’Avviso pubblico pubblicato dai Comuni del Distretto in ottemperanza dell’ordinanza n. 658 del29/03/2020 del Dipartimento della Protezione Civile, l’erogazione di buoni spesa (voucher) esclusivamente in favore dei nuclei familiari residenti/domiciliati nel Distretto socio assistenziale n. 1 di Vibo Valentia che a seguito dell’emergenza relativa all’epidemia da COVID-19, si trovino in stato di difficoltà economica, emergenza sociale e in condizioni di fragilità e vulnerabilità tale da non consentire di soddisfare i bisogni più urgenti ed essenziali.

AVVISO PER CITTADINI

DICHIARAZIONE ISTANZA_1

INDIRIZZI EMAIL COMUNI

News12/05/2020

RACCOLTA DIFFERENZIATA ANCHE AL CIMITERO: COLLOCATI VENTI ISOLE ECOLOGICHE.

La raccolta differenziata arriva anche al cimitero.

All'interno sono stati collocati tre tipologie di mastelli (ORGANICO – INDIFFERENZIATA – PLASTICA) dove sarà possibile depositare i vari tipi di rifiuto;

News10/05/2020

FASE DUE, NUOVA ORDINANZA DELLA REGIONE

Consentito anche spostarsi insieme a conviventi per andare al cimitero o a fare la spesa. Consentita l'attività sportiva in spazi all'aperto anche all'interno di strutture sportive.

News07/05/2020

Si comunica che domani venerdì 08 maggio, per la riparazione di un guasto alla rete idrica comunale, l’erogazione dell’acqua,  verrà sospesa, dalle ore 07:30 alle ore 13:00 nelle seguenti contrade: Dirupi, Castelmonardo, Palermi, Guanci e Pietracola .

News30/04/2020

ORDINANZA SINDACALE

Misure di contenimento da attuarsi sul territorio comunale per il contrasto al diffondersi del virus COVID-19 -  fino al 18 maggio 2020.

News30/04/2020

ORDINANZA REGIONALE N.38 DEL 30 APRILE 2020

Disposizioni relative al rientro delle persone fisiche nella Regione Calabria.

dal 4 maggio 2020 sono adottate le seguenti misure: