News07/01/2020

Si avvisa la cittadinanza che per la riparazione di un guasto improvviso alla condotta idrica sita in via Cavour, l’erogazione dell’acqua nel rione CARMINE è stata sospesa fino alla conclusione dei lavori stimata nel tardo pomeriggio.

Cessata l’interruzione, si consiglia di usare l’acqua ai soli fini domestici solo dopo prolungata apertura dei rubinetti onde consentire un accurato lavaggio delle tubature da eventuali incrostazioni.

.

News17/12/2019

PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI PERSONE INTERESSATE AD ESSERE UTILIZZATE NEL SERVIZIO “NONNO VIGILE” ANNO 2020.

News27/11/2019

GIORNATA REGIONALE DEI MUSEI DI CALABRIA

II Giornata Regionale dei Musei di Calabria

FILADELFIA 30 novembre 2019

News24/11/2019

POSTICIPO RACCOLTA RIFIUTI

NEI RIONI S. BARBARA – S. TEODORO

News24/11/2019

ALLERTA METEO CALABRIA PROROGATA A LUNEDI' 25 NOVEMBRE.

SCUOLE CHIUSE.

Parecchi i disagi provocati dalle forti piogge  che stanno colpendo in queste ore la Calabria.

News19/11/2019

BANDO PUBBLICO

ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEL PERSONALE VOLONTARIO DEI VIGILI DEL FUOCO PER LE ESIGENZE OPERATIVE DEL DISTACCAMENTO VOLONTARIO DEL COMUNE DI FILADELFIA.

News31/07/2019

ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ CESSIONE IMMOBILI VETUSTI

Ai sensi dell’art. 3 del “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE, LA RIQUALIFICAZIONE E IL RIUSO, ANCHE ATTRAVERSO LA CESSIONE A TERZI, DI IMMOBILI IN STATO DI ABBANDONO DEL CENTRO STORICO”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 29/07/2019

News26/07/2019

FILADELFIA, nuovo pozzo acqua potabile in località Piano delle Anguille

E’ stato messo in funzione il nuovo pozzo in località Piano delle Anguille

News22/07/2019

AGOSTO FILADELFIESE

Programma delle manifestazioni

L'Agosto Filadelfiese è un evento storicizzato – riconosciuto anche dalla Regione Calabria che ne ha ratificato la sua natura di manifestazione unica, ma composta da numerosi eventi tutti legati dalla natura culturale, storica, sociale, archeologica, musicale e associativa, patrimonio di un territorio aperto e accogliente.

News19/07/2019

SUA ECCELLENZA IL PREFETTO IN VISITA UFFICIALE A FILADELFIA

La massima autorità rappresentante il Governo a livello locale ha incontrato l’Amministrazione e i dipendenti comunali