News10/10/2019

IN PENSIONE I DIPENDENTI MICHIENZI, DE LORENZO E GREGORACE

I dipendenti e l’Amministrazione Comunale salutano Michienzi, De Lorenzo e Gregorace che  hanno terminato il loro percorso lavorativo all’interno dell’Ente.

News11/09/2019

MANCATO RECAPITO O DI ERRATA INTESTAZIONE DELLE UTENZE INERENTI I TRIBUTI COMUNALI

News10/08/2019

DISAGI FORNITURA ACQUA POTABILE

News08/08/2019

Gentile Cittadino,

Poste Italiane e il Comune di Filadelfia, Le scrivono nell’ambito di una serie di azioni mirate al miglioramento della qualità del servizio di recapito.

In particolare sono state riscontrate difficoltà nella consegna di alcune spedizioni che recano indirizzi non corrispondenti all’attuale toponomastica del territorio.

News31/07/2019

ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ CESSIONE IMMOBILI VETUSTI

Ai sensi dell’art. 3 del “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE AL PATRIMONIO COMUNALE, LA RIQUALIFICAZIONE E IL RIUSO, ANCHE ATTRAVERSO LA CESSIONE A TERZI, DI IMMOBILI IN STATO DI ABBANDONO DEL CENTRO STORICO”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 29/07/2019

News26/07/2019

FILADELFIA, nuovo pozzo acqua potabile in località Piano delle Anguille

E’ stato messo in funzione il nuovo pozzo in località Piano delle Anguille

News22/07/2019

AGOSTO FILADELFIESE

Programma delle manifestazioni

L'Agosto Filadelfiese è un evento storicizzato – riconosciuto anche dalla Regione Calabria che ne ha ratificato la sua natura di manifestazione unica, ma composta da numerosi eventi tutti legati dalla natura culturale, storica, sociale, archeologica, musicale e associativa, patrimonio di un territorio aperto e accogliente.

News19/07/2019

SUA ECCELLENZA IL PREFETTO IN VISITA UFFICIALE A FILADELFIA

La massima autorità rappresentante il Governo a livello locale ha incontrato l’Amministrazione e i dipendenti comunali

News16/07/2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si comunica, che domani mercoledì 17 Luglio 2019, la raccolta dei rifiuti nei rioni S. Francesco, S. Barbara e S. Teodoro sarà effettuata a partire dalle ore 11:00.

Si ringrazia per la collaborazione.

News08/07/2019

INTERRUZIONE ACQUA POTABILE