News21/10/2021

INTERVENTI PER INCENDI BOSCHIVI

O.C.D.P.C. n. 789 del 01-09-2021 - “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza dell’eccezionale diffusione degli incendi boschivi che hanno determinato
uno straordinario impatto nei territori colpiti delle Regioni Calabria, Molise, Sardegna e Sicilia a partire dall’ultima decade del mese di luglio 2021”

Procedimento per la ricognizione da parte della regione Calabria del fabbisogno per il ripristino del patrimonio pubblico, del patrimonio edilizio privato e delle attività economiche danneggiate in conseguenza dell'eccezionale diffusione degli incendi boschivi.

AVVISO PROTEZIONE CIVILE

In relazione all'urgenza di dover completare le attività di ricognizione previste nell'OCDPC n.789/2021, le eventuali segnalazioni dei soggetti interessati devono essere inserite sul link: https://pc2.rcovid19.it/financing/ entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 25 ottobre 2021.

News09/10/2021

AMBITO TERRITORIALE DI VIBO VALENTIA.

ISTITUZIONE REGISTRO DELLE COMPETENZE PROFESSIONALI FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI: ASSISTENTI FAMILIARI, ASSISTENTI DOMICILIARI, OPERATORI SOCIO SANITARI, OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI, EDUCATORI PROFESSIONALI, ASSISTENTI EDUCATIVI, PSICOLOGI, FISIOTERAPISTI E LOGOPEDISTI.

Il presente avviso non ha termini di scadenza; la domanda d’iscrizione nel registro delle Competenze professionali potrà essere aggiornata ogni semestre a partire dalla data di pubblicazione del presente bando, senza che lo stesso venga pubblicato nuovamente.

News09/10/2021

AVVISO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI ULTRASESSANTACINQUENNI

Con il presente Avviso si porta a conoscenza che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la fruizione dei servizi previsti dal Piano di Azione e Coesione (PAC) per i Servizi di Cura agli Anziani non autosufficienti ultrasessantacinquenni, bisognevoli di assistenza, residenti in uno dei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale n.1, Comune Capofila Vibo Valentia.

News07/10/2021

Contributo fornitura libri di testo scuole medie e superiori anno scolastico 2021/2022

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per la fornitura dei libri di testo anno scolastico 2021-2022.

Termine per la presentazione delle domante 30 novembre 2021.

News06/10/2021

AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO E ALBO SCRUTATORI

SI COMUNICA, CHE I CITTADINI INTERESSATI E NON ISCRITTI, IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, POTRANNO PRESENTARE ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE E ALBO SCRUTATORI. LE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE SONO INDICATE NEGLI AVVISI ALLEGATI.

News23/09/2021

Domenica 3 ottobre e lunedì 4 ottobre 2021 si terranno le consultazioni per le Elezioni Regionali e per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale.

Vi invitiamo a controllare per tempo la validità della vostra tessera elettorale e la correttezza dei dati contenuti (compreso l'indirizzo di residenza).

Per il rilascio di eventuali duplicati in caso di smarrimento o di esaurimento degli spazi disponibili, per il rilascio delle tessere non ancora ritirate e per l'aggiornamento dell'indirizzo di residenza gli uffici comunali sono aperti nei seguenti giorni e orari:

Venerdì 24 settembre: dalle 15:00 alle 18:00

Martedì 28 settembre: dalle 15:00 alle 18:00

Mercoledì 29 settembre: dalle 15:00 alle 18:00

Venerdì 1° ottobre - Sabato 2 ottobre: dalle 9 alle 18

Domenica 3 ottobre: dalle 7 alle 23

Lunedì 4 ottobre: dalle 7 alle 15

News10/09/2021

ELEZIONI DEL 03 E 04 OTTOBRE 2021

SPECIALE ELEZIONI COMUNALI E REGIONALI

RISULTATI DEFINITIVI REGIONALI

VOTI PER SEZIONI

PREFERENZE

News14/07/2021

CONTROLLO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE PER PROCEDERE ALL’INDIVIDUAZIONE DI USI IMPROPRI ED EVENTUALI ALLACCI NON REGOLARI.

News17/06/2021

FILADELFIA. PACCO ALIMENTARE: DOMANDA DA PRESENTARE ENTRO IL 05 LUGLIO 2021

Il Comune di Filadelfia, con delibera di G.C. n. 33/2021, ha aderito al progetto del Banco delle Opere di Carità Calabria ONLUS di Cirò Marina che prevede la distribuzione di pacchi alimentari in numero massimo per 60 persone, da Agosto 2021 a Luglio 2022 in favore di famiglie bisognose, in possesso di alcuni requisiti: stato di indigenza ovvero non abbiano un reddito familiare annuale ISEE superiore a € 6.000,00; non percepiscono analogo pacco alimentare da altri soggetti (es. Chiese, Caritas, ALTRI ENTI NO PROFIT ecc…).

News10/06/2021

Avviso di pubblica selezione, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione con contratto a tempo determinato e parziale di n. 1 Agente di Polizia Locale, Categoria C - Posizione economica C1, CCNL Regioni Autonomie Enti Locali per esigenze stagionali e per altre esigenze temporanee ed eccezionali.

AVVISO E DOMANDA