home filadelfia

albo  trasparenza  modulistica  uffici

gara    provv  provv

News26/07/2022

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022 – OPZIONE DI VOTO IN ITALIA (SCADENZA 31.7.2022).

OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA

Modello domanda

News29/06/2022

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - AUTOLETTURA DEL CONTATORE

Nell'ottica di razionalizzare la lettura dei contatori dell'acqua potabile, l' Ufficio Tecnico- Servizio Idrico ha predisposto questo modello che può essere utilizzato direttamente dal titolare dell'utenza per comunicare il quantitativo di acqua consumata nell'esercizio commerciale e/o abitazione.

Il seguente modulo va consegnato presso l'ufficio tributi o inviato

all' email tributi@comune.filadelfia.vv.it  entro il 15 luglio.

Modello autolettura

News29/06/2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA.

INTERRUZIONE ACQUA POTABILE GIOVEDI' 30 GIUGNO 2022 - LOCALITA' MOLINELLO

Si comunica che, a causa di un guasto alla rete idrica Comunale, l'erogazione dell'acqua verra’ sospesa dalle ore 08:00 alle ore 16:00 nella giornata di domani 30 GIUGNO, in Localita' MOLINELLO

News20/06/2022

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2022.

Scadenza ore 12:00 del 30 giugno 2022.

Modello domanda

News14/06/2022

REFERENDUM 2022

RISULTATI REFERENDUM 2022

risultati

News06/06/2022

AVVISO PUBBLICO - ORDINANZA DIVIETO UTILIZZO ACQUA POTABILE PER SCOPI DIVERSI DALL'USO DOMESTICO ED IGIENICO - SANITARIO

Con ordinanza n. 83/2020 è richiesto a tutti i cittadini ed utenti di limitare il consumo dell'acqua potabile ai soli usi domestici, igienico sanitario, di antincendio e produttivi vietando di utilizzare l'acqua potabile per usi diversi.

News03/06/2022

AVVISO PER L’ UTILIZZO DELLE RISORSE DEL FONDO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE

Le istanze devono essere redatte utilizzando il modello allegato al presente avviso e presentate al Comune di Vibo Valentia, in qualità di ente capofila dell’Ambito Territoriale Sociale, e pervenire entro il termine del 20/06/2022.

Modello di domanda

News02/05/2022

PER L’ ACCESSO AL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE A FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI CON DISABILITÀ A VALERE SUL FONDO PER LA VITA INDIPENDENTE – ANNUALITÀ 2016.

Il presente Avviso ha per oggetto l’erogazione del servizio di trasporto sociale per favorire la mobilità delle persone in condizione di disabilità grave o comunque con problematiche connesse alle difficoltà di spostamento per il raggiungimento dei servizi presso strutture socio-ricreative, sanitarie, socio- sanitarie e assistenziali in genere, sostenendo al contempo le situazioni di fragilità presenti nei nuclei familiari in cui si renda necessario favorire l’autonomia personale dei suoi componenti.

News14/04/2022

REFERENDUM POPOLARE DEL 12 GIUGNO 2022 - VOTO TEMPORANEI ALL'ESTERO

ILSINDACO RENDE NOTO

Che i cittadini italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovino, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della medesima consultazione elettorale, in un Paese estero in cui non sono anagraficamente residenti ai sensi della legge 27 ottobre 1988,n.470, possono votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero,previa opzione valida per un'unica consultazione elettorale.

Attesa la ristrettezza dei tempi ed in sede di prima attuazione verranno considerate valide le opzioni pervenute in tempo utile ai fini della loro comunicazione al Ministero dell'Interno, precisamente entro e non oltre VENERDI' 17 aprile-P.V.

SCADENZA DOMANDA 11 MAGGIO P.V.

OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO

SCADENZA 17 APRILE P.V.

OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA