News23/07/2020

REFERENDUM 20 - 21 SETTEMBRE

Referendum costituzionale, si voterà il 20 e 21 settembre.

Con decreto del Presidente della Repubblica del 17 luglio 2020, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 18 luglio 2020, è stata fissata al 20-21 settembre 2020 la data del referendum confermativo popolare, originariamente indetto per il 29 marzo e poi sospeso, sul testo di legge costituzionale recante “modifica degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, che vedrà coinvolti anche i cittadini italiani residenti all’estero.

Le indicazioni per gli italiani all’estero

News18/07/2020

CONTROLLO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE PER PROCEDERE ALL’INDIVIDUAZIONE DI USI IMPROPRI ED EVENTUALI ALLACCI NON REGOLARI.

News15/07/2020

AGOSTO FILADELFIESE 2020

Carissimi Concittadini, nel dare insieme a Voi il benvenuto a tutte le persone che sono venute a trascorrere il periodo estivo nella nostra Città, cogliamo l’occasione per ribadire che il periodo di attenzione non è finito; abbiamo comunque la volontà di proporre, anche per questo anno, delle iniziative che caratterizzano il tradizionale cartellone dell’evento storicizzato “AGOSTO FILADELFIESE 2020” ma nel rispetto delle indicazioni in tema di contenimento e sicurezza.

News11/07/2020

Per laformazione di una graduatoria per l'assegnazione di n. 18 borse lavoro a favore di soggetti

in situazione di svantaggio-economico sociale.

Al fine di favorie azioni sperimentali di promozione e sostegno economico, il Comune di Filadelfia intende avviare e sostenere progetti di borse lavoro rivolte a sogetti disoccupati in condizioni di svantaggio-economico sociale.

SCADENZA DOMANDA – ORE 11:00 DEL 20 LUGLIO 2020

avviso pubblico

News07/07/2020

PER IL RIMBORSO DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021

Si comunica alle famiglie degli alunni frequentanti le Scuole Medie, Superiore e Inferiore di Filadelfia che per l’anno scolastico 2020/2021, per accedere al rimborso dei libri di testo, al modello di domanda, debitamente compilato e sottoscritto, deve essere allegata la seguente documentazione:

News05/07/2020

IL COMUNE DI FILADELFIA ATTIVA IL SERVIZIO WI FI GRATUITO IN PIAZZA G.A. SERRAO

Il Comune di Filadelfia mette a disposizione dei propri cittadini e dei turisti che in questi giorni sono presenti sul territorio la connessione gratuita ad internet attraverso il collegamento WiFi.

I cittadini possono già da qualche giorno collegarsi liberamente ad internet in piazza G. A. Serrao, grazie alla rete denominata “WiFi Filadelfia”.

News03/07/2020

AVVISO PUBBLICO - ORDINANZA DIVIETO UTILIZZO ACQUA POTABILE PER SCOPI DIVERSI DALL'USO DOMESTICO ED IGIENICO - SANITARIO

Con ordinanza n. 83/2020 è richiesto a tutti i cittadini ed utenti di limitare il consumo dell'acqua potabile ai soli usi domestici, igienico sanitario, di antincendio e produttivi vietando di utilizzare l'acqua potabile per usi diversi.

News02/07/2020

ISCRIZIONE ASILO NIDO FILADELFIA a.s. 2020-2021: COME FARE DOMANDA.

Sono aperte le iscrizioni Asilo Nido Filadelfia per l’anno scolastico 2020-2021, come fare la domanda?

News03/06/2020

COVID-19 - RIAPERTURA MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI'

Si avvisa la cittadinanza che da domani, giovedì 04 giugno, riaprirà il mercato settimanale con lo svolgimento dell’attività consentita a tutti gli esercenti titolari di posteggi.

Ordinanza Sindacale

News23/05/2020

Gentili amici dell'Istituto Omnicomprensivo di Filadelfia,

qualcuno di voi avrà notato che sul sito della scuola da qualche tempo è comparso il logo della Biblioteca scolastica digitale MLOL (a destra).

Ciò significa che il nostro Istituto ha aderito alla Media Library On Line (MLOL) e che pertanto siamo in grado di offrire a tutti un servizio di Biblioteca digitale.