News11/07/2020

Per laformazione di una graduatoria per l'assegnazione di n. 18 borse lavoro a favore di soggetti

in situazione di svantaggio-economico sociale.

Al fine di favorie azioni sperimentali di promozione e sostegno economico, il Comune di Filadelfia intende avviare e sostenere progetti di borse lavoro rivolte a sogetti disoccupati in condizioni di svantaggio-economico sociale.

SCADENZA DOMANDA – ORE 11:00 DEL 20 LUGLIO 2020

avviso pubblico

News07/07/2020

PER IL RIMBORSO DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021

Si comunica alle famiglie degli alunni frequentanti le Scuole Medie, Superiore e Inferiore di Filadelfia che per l’anno scolastico 2020/2021, per accedere al rimborso dei libri di testo, al modello di domanda, debitamente compilato e sottoscritto, deve essere allegata la seguente documentazione:

News05/07/2020

IL COMUNE DI FILADELFIA ATTIVA IL SERVIZIO WI FI GRATUITO IN PIAZZA G.A. SERRAO

Il Comune di Filadelfia mette a disposizione dei propri cittadini e dei turisti che in questi giorni sono presenti sul territorio la connessione gratuita ad internet attraverso il collegamento WiFi.

I cittadini possono già da qualche giorno collegarsi liberamente ad internet in piazza G. A. Serrao, grazie alla rete denominata “WiFi Filadelfia”.

News03/07/2020

AVVISO PUBBLICO - ORDINANZA DIVIETO UTILIZZO ACQUA POTABILE PER SCOPI DIVERSI DALL'USO DOMESTICO ED IGIENICO - SANITARIO

Con ordinanza n. 83/2020 è richiesto a tutti i cittadini ed utenti di limitare il consumo dell'acqua potabile ai soli usi domestici, igienico sanitario, di antincendio e produttivi vietando di utilizzare l'acqua potabile per usi diversi.

News02/07/2020

ISCRIZIONE ASILO NIDO FILADELFIA a.s. 2020-2021: COME FARE DOMANDA.

Sono aperte le iscrizioni Asilo Nido Filadelfia per l’anno scolastico 2020-2021, come fare la domanda?

News03/06/2020

COVID-19 - RIAPERTURA MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI'

Si avvisa la cittadinanza che da domani, giovedì 04 giugno, riaprirà il mercato settimanale con lo svolgimento dell’attività consentita a tutti gli esercenti titolari di posteggi.

Ordinanza Sindacale

News23/05/2020

Gentili amici dell'Istituto Omnicomprensivo di Filadelfia,

qualcuno di voi avrà notato che sul sito della scuola da qualche tempo è comparso il logo della Biblioteca scolastica digitale MLOL (a destra).

Ciò significa che il nostro Istituto ha aderito alla Media Library On Line (MLOL) e che pertanto siamo in grado di offrire a tutti un servizio di Biblioteca digitale.

News18/05/2020

INTERRUZIONE ACQUA POTABILE

Si avvisa la cittadinanza che per la riparazione di un guasto alla condotta idrica comunale, l’erogazione dell’acqua nel Centro Urbano, C/da Piano Bosco, C/da Scarro e C/da Pontenisi sarà sospesa nella giornata di domani 19 maggio 2020 dalle ore 08:00 alle ore 16:00.

News17/05/2020

COMUNICATO STAMPA

Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale, i Consiglieri di maggioranza e di minoranza Tutti, facendosi portatori dei sentimenti della nostra cittadinanza, esprimono tutta la loro partecipazione e l'augurio al nostro Parroco Don Giovanni Primerano per i suoi 50 anni di sacerdozio.

News17/05/2020

COMUNICATO STAMPA

Domani comincia la Fase 2. Non significa che il contagio sia finito e che il virus sia stato sconfitto. Significa solo che le attività economiche, cosi provate, devono, per sopravvivere, riprendere a lavorare. In questo momento ci sentiamo come se domani dovessimo ritornare tutti a scuola. Non riaprono solo le attività di ristorazione, i bar, i parrucchieri, i centri estetici, i negozi di abbigliamento e generici, tutte le altre attività; riapre la Città;